/ EVENTI

EVENTI | 12 settembre 2024, 15:11

Guardabosone, al Salone parrocchiale “L’Astrologia Vedica e l’Anima”

Sabato 14 settembre, alle ore 16.

Guardabosone, al Salone parrocchiale “L’Astrologia Vedica e l’Anima”.

Guardabosone, al Salone parrocchiale “L’Astrologia Vedica e l’Anima”.

Sabato 14 settembre a Guardabosone, nel salone parrocchiale, con inizio alle ore 16, è stato organizzato un incontro dedicato alla astrologia vedica, la “Scienza della Vita”, un’antica conoscenza matematica della vita, che si differenzia molto dall’astrologia occidentale.

Mauro Grande, dopo alcuni soggiorni nel centro Yoga di Ananda Assisi, che esiste da cinquant’anni, ha scoperto un modo nuovo di rapportarsi con gli altri e con se stesso, approfondendo lo studio dell’astrologia vedica di cui Swami Sri Yukteswar, Guru di Paramhansa Yoganananda, vissuto nel secolo scorso, fu un esponente illuminato. Nel 2012 si trasferì nella Comunità Ananda ad Assisi, che ospita un centinaio di persone che praticano uno stile di vita improntato alla semplicità e al rispetto, e oggi offre il suo servizio di astrologo vedico, appassionato ricercatore e divulgatore, presentando e spiegando l’astrologia vedica e le sue influenze sul miglioramento individuale e sulla conoscenza del sé.

In India si dice che i Veda siano stati donati all’umanità da Brahma in persona. L’Astrologia Occidentale è l’Astrologia dell’Ego. L’Astrologia Vedica è l’Astrologia dell’Anima: ogni Anima ha fatto il suo personalissimo viaggio evolutivo attraverso il tempo e lo spazio, imparare a conoscere i propri condizionamenti, fa crescere e consente di evolvere: “L’Astrologia Vedica ci aiuta ad armonizzare ogni ambito della nostra quotidianità e al contempo ci fa intravedere il sentiero che conduce armoniosamente a Dio”.

La partecipazione alla conferenza, libera e gratuita, permetterà a ciascuno di conoscere ed approfondire la direzione dei propri personali percorsi interiori.

C.S. Piera Mazzone, G. Ch.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore