Varallo e dintorni - 27 ottobre 2024, 08:16

“Varalloween: La Città dei Morti Viventi” riporta l'orrore a Varallo

In programma il 31 ottobre

Pronta la nuova edizione di Varalloween

La città di Varallo si prepara a trasformarsi per la notte più spaventosa dell'anno co "Varalloween: La Città dei Morti Viventi", un evento da brivido organizzato dalla Pro Loco di Varallo in collaborazione con il Comune e l’associazione Vecchie Contrade. Questo imperdibile appuntamento, dedicato soprattutto ai più piccoli ma anche ai più grandi e che negli anni ha portato in città migliaia di “coraggiosi” visitatori, promette di regalare una serata all’insegna del divertimento e del terrore, con un programma ricco di attrazioni e sorprese paurose.

A partire dalle ore 20  di giovedì 31 ottobre, le vie del centro storico si animeranno di scenografie terrificanti, installazioni stregate e tanti personaggi inquietanti, pronti a far vivere a tutti i visitatori un’esperienza unica.
L’atmosfera sarà resa ancora più magica e surreale grazie alla presenza di numerosi giochi e allestimenti da brivido. Per addolcire la serata, non mancheranno zucchero filato, castagne arrosto, bevande “stregate”, palloncini per i bambini e, naturalmente, tantissimi dolcetti offerti dalle varie attività di Varallo durante il tradizionale “dolcetto o scherzetto”.

Dalle ore 22:00 l’evento entrerà davvero nel vivo con lo spettacolo mozzafiato dei mangiafuoco, che si esibiranno sul suggestivo Ponte Antonini, regalando momenti di pura magia e adrenalina.

La grande novità di quest’anno è il nuovo percorso spaventoso intitolato "La prigione dei dannati". Questa attrazione, destinata a diventare il fulcro di Varalloween 2024, trascinerà i visitatori in un oscuro viaggio tra i corridoi di una prigione infestata da morti viventi. Effetti speciali, luci inquietanti e figure spettrali daranno vita a uno spettacolo di puro orrore, capace di far tremare anche i più coraggiosi.

Vi aspettiamo giovedì 31 ottobre a Varalloween…La vera notte delle streghe!

Redazione