ATTUALITÀ - 06 dicembre 2024, 07:00

Ad Alagna parte la stagione dello sci

Il comprensorio Monterosa Ski apre oggi la stagione

Ad Alagna parte la stagione dello sci

La stagione dello sci parte sul Monte Rosa. Da oggi, venerdì 6 dicembre, piste aperte anche ad Alagna sul versante valsesiana. A disposizione le piste Olen, Cimalegna e collegamento con Gressoney.  

 La stagione promette di essere speciale grazie a novità, attrazioni e offerte pensate per sciatori e snowboarder di ogni età.

La grande novità per la stagione 2024-25 è la rivisitazione di un ventaglio di scontistiche calibrate in base all’età. I nuovi sconti, che vanno ad aggiungersi alla già rodata tariffazione dinamica (con prezzi che vanno da 38 euro a 67 euro sugli skipass online), prevedono in totale 4 fasce d’età a cui vengono applicati sconti diversi:

Il cuore del comprensorio, le Tre Valli, sarà operativo fino al 21 aprile 2025, con una rete di impianti e piste che regaleranno panorami unici e discese adrenaliniche. Le Ski Area satellite – tra cui Antagnod, Brusson e Champorcher – apriranno nei weekend di dicembre, per poi entrare a pieno regime a partire dal 21 dicembre. Ogni area chiuderà in date differenziate, ma con un calendario che garantisce la massima flessibilità agli amanti della neve.

Redazione