La stagione dello sci parte sul Monte Rosa. Da oggi, venerdì 6 dicembre, piste aperte anche ad Alagna sul versante valsesiana. A disposizione le piste Olen, Cimalegna e collegamento con Gressoney.
La stagione promette di essere speciale grazie a novità, attrazioni e offerte pensate per sciatori e snowboarder di ogni età.
La grande novità per la stagione 2024-25 è la rivisitazione di un ventaglio di scontistiche calibrate in base all’età. I nuovi sconti, che vanno ad aggiungersi alla già rodata tariffazione dinamica (con prezzi che vanno da 38 euro a 67 euro sugli skipass online), prevedono in totale 4 fasce d’età a cui vengono applicati sconti diversi:
Il cuore del comprensorio, le Tre Valli, sarà operativo fino al 21 aprile 2025, con una rete di impianti e piste che regaleranno panorami unici e discese adrenaliniche. Le Ski Area satellite – tra cui Antagnod, Brusson e Champorcher – apriranno nei weekend di dicembre, per poi entrare a pieno regime a partire dal 21 dicembre. Ogni area chiuderà in date differenziate, ma con un calendario che garantisce la massima flessibilità agli amanti della neve.