Lo splendido takeover di Loro Piana presso Harrods è animato da creazioni esclusive ed esperienze uniche e coinvolgenti, tra cui il gioco interattivo Festive Quest, in programma dal 12 al 22 dicembre. Il gioco, sia fisico che digitale, conduce i visitatori in un viaggio da vetrina a vetrina, da Brompton Road a Hans Crescent, trasportandoli in terre lontane attraverso i suggestivi allestimenti di Harrods, in un’odissea tra artigianato e storie d’eccellenza.
Il gioco inizia a Brompton Road, dove i partecipanti possono scansionare un codice QR all’interno della vetrina di Loro Piana dedicata al Baby Cashmere. Lungo il percorso, i partecipanti possono scoprire tutti e dieci i simboli nascosti legati alle festività, oltre a curiosità su Loro Piana e Harrods.
Chi completa il gioco viene poi premiato con una sorpresa.
Il numero dieci è il denominatore comune di questa esperienza interattiva: 10 giorni, 10 vetrine, 10 domande e 10 curiosità, che svelano aneddoti emozionanti sull’eredità centenaria, sulle straordinarie fibre e sul savoir-faire di Loro Piana e su Harrods, leggendario punto di riferimento per lo shopping da 175 anni. Il gioco è stato creato da MONOGRID, una boutique agency digitale specializzata in tecnologia immersiva e marketing esperienziale.