EVENTI - 17 dicembre 2024, 07:00

Loro Piana apre il suo primo pop-up invernale a Kitzbühel

La maison valsesiana alla conquita del mecato invernale

Loro Piana apre il suo primo pop-up invernale a Kitzbühel

Loro Piana è lieta di annunciare l'apertura del suo primo pop-up store invernale nel cuore di Kitzbühel, la caratteristica località montana incastonata nelle Alpi Austriache.

Riflettendo la ricerca dell'eccellenza e l'impareggiabile savoir-faire della Maison nel trasformare le materie prime più pregiate in tessuti di rara bellezza, lo spazio temporaneo trae ispirazione da una Gher, una tradizionale casa mobile ovale utilizzata da diverse popolazioni nomadi della Mongolia, dove Loro Piana si rifornisce del suo cashmere pregiato e delicato.

Lo spazio minimalista presenta interni in legno ed elementi di design contemporaneo che incarnano la filosofia di eleganza discreta di Loro Piana, esaltando la tranquillità di questa location unica. Finiture bianche brillanti, pareti e pavimenti blu notte, onde di cashmere morbido e bianco evocano grotte ghiacciate, cascate congelate e alberi innevati, trasportando gli ospiti in una foresta incantata e gelata sotto un cielo stellato invernale. L'atmosfera è sofisticata ma vivace, con ambienti inondati di luce. Dettagli esclusivi in legno, acciaio e vetro valorizzano con eleganza la collezione Holiday, che include Après-Ski, Evening e la Ski Capsule per uomo e donna.

Cosparsa di magia fiabesca, l'area esterna è costellata da conifere illuminate festosamente che ne delimitano il perimetro, con sedute e tavoli in legno imbottiti. Tocchi accoglienti come pelli di pecora e plaid creano un ambiente caldo e invitante, incoraggiando gli ospiti a condividere momenti di quiete, serenità e gioia sia durante le vacanze che in primavera.

Redazione