Dopo il giorno della Vèggia Pasquetta (6 gennaio), il tradizionale ballo dedicato alla nuova regina del Carnevale di Varallo torna sabato 11 gennaio per svelare, a mezzanotte, l’identità della Cecca 2025.
Quest’anno, l’evento di presentazione della maschera femminile principale, che prenderà parte alle manifestazioni accanto al nuovo Marcantonio Simone Berardi, si terrà nella palestra comunale “Italo Grassi” a partire dalle 22. L’entrata della Cecca sarà accompagnata da una coreografia curata da Sesiart’è, mentre l’intrattenimento della serata sarà all’insegna di liscio e revival con Anna AR Group. Sarà attivo il servizio bar e cocktail.
Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita giovedì 9 gennaio dalle 18:30 alle 20 e sabato 11 dalle 10 alle 11:30 al botteghino del Teatro Civico.
È gradito abbigliamento elegante.
Nel frattempo, continua il TotoCecca, con i tagliandini da compilare nei bar di Varallo. Gli indizi vengono pubblicati sui social del Carnevale di Varallo e per provare a indovinare chi sarà la regina 2025 c’è tempo fino a venerdì 10. Il vincitore verrà annunciato domenica 12 gennaio, durante la cerimonia di Consegna delle chiavi.