ASD PALADINI JUNIOR: 67
BARBERI VALSESIA BASKET: 30
Parziali: 21-5; 12-9; 22-4; 12-12.
Asd Paladini Junior: Lavino 10, Vernetti, Desirò 12, Ciocirlan, Varesano, Marotta 4, Pastorello, Scavaglieri, Campagnolo 2, Cossa 11, Boano 26, Roldo 2.
Coach: A. Toso, Dir.acc.: D.Lavino
Barberi Valsesia Basket: Roux A., Roux D., Francese 12, Broglio, Cacciami 8, Minoli 3, Rezzuto, Tironi 3, Maderna 2, Barreca 2, Carlone.
Coach: Gal Knaz, Ass.coach: Gianluca Porzio
Prep. Fisico: Luca Messina
Arbitri: Sigg. Stigliano Alessandro Vittorio Gabriele di Biella e Ottino Simone di Tollegno (Bi).
Referto giallo per i ragazzi U14 di Barberi Valsesia Basket guidati da coach Gal Knaz che, nella nona giornata di ritorno del Campionato Under 14 Maschile Regionale - 1^ Fase – Girone A, alla Palestra Comunale di Verrone (Bi), si sono arresi alla compagine di casa ASD PALADINI JUNIOR con il punteggio finale di 67-30.
Il commento di coach Gal Knaz: “Contro la difesa alta e compatta dei primi in classifica, abbiamo tirato tiri liberi da fuori ma la nostra percentuale di tiro è stata bassa. Da questa settimana e fino alla fine della stagione di allenamento, dedicheremo particolare tempo ed attenzione allo studio e alla pratica approfondita del tiro. Spero che i giocatori considerino il miglioramento del tiro come una sfida importante, migliorino la loro tecnica e tirino almeno 300 tiri da fuori al giorno, poiché nel basket moderno questo è un elemento essenziale per un giocatore, in qualsiasi posizione”.
Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Gal Knaz, dopo il turno di riposo, sarà domenica 13 aprile con palla a due alle ore 11:00 al Pala “Loro Piana” di Borgosesia dove, nell’undicesima e ultima giornata di ritorno del campionato Under 14 Maschile Regionale (Girone A), arriverà la compagine di A.S.D. BIELLA NEXT.
“Forza ragazzi, sempre…”