Un’altra serata di grande successo per la Compagnia della Borragine, che venerdì 4 aprile, ha incantato il pubblico con lo spettacolo: “Ad essere sincero io non so: aspettando l'amico G".
Il Comune di Quarona ha contribuito offrendo gratuitamente l’utilizzo del Salone Sterna che ha ospitato più di 100 persone che hanno assistito, con entusiasmo, alla commedia musicale di Giovanni Lo Giudice, in un omaggio al grande Giorgio Gaber.
L’evento, che si è tenuto alle ore 21:00, ha rappresentato un altro capitolo di successo della rassegna teatrale promossa dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’assessore Maurizio Ugliotti, che ha voluto portare avanti questa iniziativa culturale di valore. Un progetto che ha visto il prezioso supporto dell’associazione “QuiValsesia”, guidata da Gianluca Macario, e dei tanti attori teatrali che si esibiscono con passione sul palco.
Il Sindaco Pietrasanta commenta: “Un grazie sincero va a tutti coloro che hanno reso possibile questo magnifico progetto, ricordando che la cultura rimane sempre al centro delle nostre priorità.”
Il prossimo imperdibile appuntamento è fissato per il 26 aprile, con la Compagnia dell'Isola di Kairos!