Benessere e Salute - 04 febbraio 2025, 15:16

Festeggiato il dottor Borrè che ha raggiunto la pensione

Dopo 16 anni lascia la guida di infettivologia dell'ospedale di Vercelli

Festeggiato il dottor Borrè che ha raggiunto la pensione

Festeggiato il dottor Borrè che ha raggiunto la pensione

E' stato festeggiato il dottor Silvio Borrè dopo quasi 16 anni lascia la guida dell'Infettivologia dell'ospedale di Vercelli e taglia il traguardo del pensionamento, ma non è ancora il momento dell'addio. In un'Aula magna gremita ha salutato e ringraziato tutti coloro i quali gli sono stati accanto nel suo percorso professionale.

Ma per il dottor Borrè non è ancora venuto il momento di dire addio a Vercelli. "E' stato e continua a essere un riferimento per la città - commenta il Direttore generale Marco Ricci - Per questo gli ho chiesto di rimanere per altri 6 mesi a svolgere attività ambulatoriale per 15 ore a settimana e sono felice che abbia accettato".

Borrè è stato il fondatore dell'Ortoinfenttivologia con il dottor Domenico Aloj e la dottoressa Fulvia Milano e per il suo impegno in prima linea durante il Covid gli è stata concessa la cittadinanza onoraria dal Comune di Vercelli.

Nella gallery è possibile riconoscere anche i precedenti Direttori Chiara Serpieri e Vittorio Brignolio. Eva Colombo, che prima di congedarsi ha assegnato a Borrè il titolo di "Primario emerito", impossibilitata a presenziare di persona, ha inviato un messaggio che è stato letto dall'ex Direttore sanitario Fulvia Milano.

Redazione

SU