E' stato festeggiato il dottor Silvio Borrè dopo quasi 16 anni lascia la guida dell'Infettivologia dell'ospedale di Vercelli e taglia il traguardo del pensionamento, ma non è ancora il momento dell'addio. In un'Aula magna gremita ha salutato e ringraziato tutti coloro i quali gli sono stati accanto nel suo percorso professionale.
Ma per il dottor Borrè non è ancora venuto il momento di dire addio a Vercelli. "E' stato e continua a essere un riferimento per la città - commenta il Direttore generale Marco Ricci - Per questo gli ho chiesto di rimanere per altri 6 mesi a svolgere attività ambulatoriale per 15 ore a settimana e sono felice che abbia accettato".
Borrè è stato il fondatore dell'Ortoinfenttivologia con il dottor Domenico Aloj e la dottoressa Fulvia Milano e per il suo impegno in prima linea durante il Covid gli è stata concessa la cittadinanza onoraria dal Comune di Vercelli.
Nella gallery è possibile riconoscere anche i precedenti Direttori Chiara Serpieri e Vittorio Brignolio. Eva Colombo, che prima di congedarsi ha assegnato a Borrè il titolo di "Primario emerito", impossibilitata a presenziare di persona, ha inviato un messaggio che è stato letto dall'ex Direttore sanitario Fulvia Milano.