EVENTI - 11 febbraio 2025, 07:52

Magunella Bierfest a Borgosesia: tre giorni di divertimento

Il programma

Magunella Bierfest a Borgosesia: tre giorni di divertimento

Magunella Bierfest a Borgosesia: tre giorni di divertimento

Il lungo fine settimana che va da venerdì 14 febbraio a domenica 16 febbraio sarà dedicato a Borgosesia all'evento "Magunella Bierfest", giunto alla 19esima edizione.
Centro Pro Loco: Peru e Gin in collaborazione con l’agenzia “Tursiope Viaggi” di Borgosesia, Newform e Agriturismo La Burla presentano la diciannovesima edizione della grande sagra che propone specialità bavaresi, ottima birra LA TRESCA, musica e spettacoli.
Orari di apertura: venerdì e sabato dalle 20 alle 3 e domenica dalle 20 all'una.
Specialità gastronomiche a tutte le ore: stinchi e crauti, wurstel e patate, porchetta e speck, pollo al forno, innaffiati da boccali di birra.

Venerdì 14 febbraio: Musica con “Shary Band”, band nata nel 2014 che negli anni è diventata una vera e propria icona della Disco Dance. Lo spettacolo è basato su una sinergia tra musical e live concert, il che la rende un’esibizione inimitabile, che da sempre regala al pubblico ciò che a loro piace chiamare “vero sano divertimento”. A seguire “DJ Mila”: un giovane deejay che si sta facendo conoscere nel panorama locale, fornendo sempre ottime esibizione e grande divertimento.
Sabato 15 febbraio: Musica con i “Borderline”: una band che propone uno spettacolo incentrato sui più grandi successi rock e non solo. La loro abilità sta nel rivisitare e arrangiare i grandi classici della musica in chiave rock. Uno spettacolo adatto a un pubblico vasto, portato in scena da una rock band, capace di far divertire senza perdere la propria identità. A seguire “DJ Rufus”: deejay borgosesiano che dal 2009 si esibisce in feste private, locali e bar della zona. Il repertorio musicale tocca molti generi  per permettere di essere apprezzato da tutti. 

Domenica 16 febbraio: serata di chiusura con il grande raduno delle Maschere Valsesiane e la cena dei Peru e delle Gin; suoneranno gli “Attentia quel duo”, una band che non ha bisogno di presentazioni, conosciuti in tutto il circondario per le loro cover e i loro travestimenti. Successo e divertimento garantiti.

Redazione

SU