Gattinara - 24 marzo 2025, 10:38

Gattinara: "Gattilandia l'Isola Felice", il centro estivo 2025 promosso dall'Asilo Patriarca

"Gattilandia l'Isola Felice", il centro estivo 2025 promosso dall'Asilo Patriarca

"Gattilandia l'Isola Felice", il centro estivo 2025 promosso dall'Asilo Patriarca

L’Asilo Patriarca sarà il promotore del Centro Estivo 2025 dal titolo: "GATTILANDIA - L'ISOLA FELICE".

«Per i tre mesi estivi, abbiamo pensato ad una formula innovativa e coinvolgente per tutti i bimbi e i ragazzi che frequenteranno il Centro Estivo e, con la collaborazione del Comune di Gattinara, intendiamo realizzare un vero e proprio centro di riferimento per i nostri giovani  – commenta Paolo Vietti, Direttore dell’Asilo Patriarca – Si terrà presso il Palazzetto dello Sport, ma non solamente e sarà un'occasione speciale per vivere un'esperienza di divertimento e crescita tutti.

Per venire incontro alle esigenze delle Famiglie sarà programmato dal 9 giugno al 5 settembre e ci sarà un’equipe dedicata accompagnata da una squadra di animatori che verranno formati appositamente».

Le iscrizioni si apriranno dal 2 maggio e si svolgeranno ogni martedì e giovedì dalle 8.00 alle 17.00 presso l'Asilo Patriarca, in via Calza, 16.

Per informazioni, è possibile contattare direttamente il numero 375 8874962.

"GATTILANDIA - L'ISOLA FELICE" offrirà ai partecipanti una serie di attività stimolanti, giochi, laboratori creativi, gite fuori porta piscina e, ovviamente, un’offerta didattica specifica per i compiti delle vacanze in un ambiente sicuro e accogliente.

«Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa portata avanti dall’Asilo Patriarca che è una vera e propria istituzione della nostra Città e vanta un’esperienza educativa di prim’ordine nella nostra Comunità – commenta il Vicesindaco Daniele Baglione – siamo sicuri che questa nuova esperienza saprà essere un'opportunità di crescita e divertimento per i bambini della nostra comunità e per tutte le famiglie che saranno coinvolte.

Grazie alla collaborazione con l'Asilo Patriarca e il supporto delle strutture locali, vogliamo rendere l'estate dei più piccoli davvero speciale.

Nelle prossime settimane saranno comunicati altri dettagli e tutte le informazioni necessarie per le iscrizioni e per le collaborazioni».

c.s. Comune Gattinara - cc

SU