ASTI MENS SANA: 81
BARBERI VALSESIA BASKET: 65
Parziali: 26-12; 26-16; 9-27; 20-10.
Asti Mens Sana: Perone, Iacolino, Cellino 2, Galati, Caterisano 3, Iudicelli 17, Marong 24, Finco 25, Visconti, Viani 10.
Coach: R. Amico
Barberi Valsesia Basket: De Pace 13, Manachino 4, Sarino, Rodighiero 1, Romano 6, Lombardi 28, Amato 2, Calò, Di Pietro 2, De Prà 9.
Coach: Gal Knaz, Prep.Fisico e ass.coach: Luca Messina
Arbitro: Auto-arbitrata
Referto giallo esterno per gli aquilotti di Barberi Valsesia Basket U13 guidata da coach Gal Knaz e dal suo ass.coach Luca Messina che, nell’ 8^ giornata di ritorno del campionato Under 13 Maschile Regionale 1^ Fase Girone B, alla Palestra “I.T.S. C.G. GIOBERT” di Asti, dopo aver lottato con impegno e determinazione, si sono arresi alla compagine di casa ASTI MENS SANA con il punteggio finale di 81-65.
Il commento di coach Gal Knaz: “Una partita in cui tutti i giocatori hanno dato il loro contributo combattendo e segnando punti contro una squadra talentuosa. È degno di nota il fatto che, nonostante un ampio divario nell’intervallo, i giocatori non si siano arresi, abbiano continuato a lottare e abbiano quasi recuperato l’intero distacco ma, alcuni minuti di errori e una mancanza di concentrazione nell’ultimo quarto, hanno permesso all’avversario di aumentare nuovamente il distacco”.
Il prossimo appuntamento per i nostri aquilotti sarà domenica 30 marzo con palla a due alle ore 15:00 al Pala “Loro Piana” di Borgosesia dove, nella 9^ giornata di ritorno del campionato Under 13 Maschile Regionale 1^ Fase Girone B, arriverà la compagine di NUOVA PALLACANESTRO GHEMME.
“Forza ragazzi, sempre…”