Stefano Arrigoni, procuratore della Fides srl, impresa edile con sede a San Pietro Mosezzo, è stato nominato presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Novara Vercelli Valsesia (Cnvv) per il quadriennio 2025-2029.
Nato nel 1973, Arrigoni ha iniziato il suo percorso all’interno del sistema confindustriale a soli 18 anni, grazie all’influenza della madre Franca Capurro, allora presidente dell’Ance e successivamente presidente dell’Associazione Industriali di Novara. Ha fondato e presieduto il Gruppo Giovani Imprenditori Edili, ha fatto parte del Gruppo Giovani Imprenditori guidato prima da Carlo Robiglio e poi da Graziano Giacomini, ed è stato vicepresidente con Giacomo Ponti. Dal 2007 al 2011 ha poi ricoperto il ruolo di presidente dello stesso gruppo.
Fanno parte del Comitato anche Giorgio Baldini della Setvis-Fisat srl, Alessandra Barberis della Mondo Lavoro srl, Isabella Bosatra della Stamperia Bosatra srl, Marco Caletti della Iem Italia srl, Fabiano Coccato della Coccato & Mezzetti srl, Roberto Francoli della Fratelli Francoli Spa, Thomas Serra della Diana srl e Fabio Villa della Villa Angelo Sacif srl.
Per il nuovo presidente l’obiettivo principale è “Rafforzare la rete delle piccole imprese e promuovere iniziative a sostegno della crescita imprenditoriale locale.”